Il sito web dello Studio Boschi utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati. Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.

Studio Boschi Consuelenza del Lavoro

ATTIVITA'
DELLO STUDIO

Amministrazione del personale e consulenza del lavoro

Forniamo la necessaria consulenza ed assistenza nella gestione ed amministrazione del personale. Prendiamo per mano le aziende, dalla valutazione del contratto da applicare, al calcolo del costo del lavoro.

Formazione Finanziata

Lo 0,30% sulle retribuzioni lorde erogate ai propri dipendenti è una risorsa che va impiegata nel modo migliore. Gratuitamente è possibile convogliare i versamenti verso un fondo prescelto che garantisca anche a chi ha pochi dipendenti di poterne disporre.

Valutazione del personale

Lo Studio affianca la Direzione delle risorse umane nella definizione delle strategie di crescita e sviluppo, proponendo un sistema di valutazione professionale con l’obiettivo di incrementare l’efficacia e l’efficienza organizzativa dell’impersa.

Tirocini Formativi

Attualmente è lo strumento più importante per l'ingresso nel mondo del lavoro dei giovani. Dopo aver valutato con attenzione il progetto, la verifica delle condizioni necessarie alla sicurezza e l'incontro col tirocinante,.....

Welfare Aziendale

Effettuiamo l’analisi personalizzata delle necessità aziendali e dei lavoratori con una serie programmata di interventi ad hoc; lo studio si è dotato di una propria piattaforma web di facile utilizzo

APPROFONDIMENTI
IN EVIDENZA

Metasalute Metalmeccanici

Le regole del Fondo sanitario dei lavoratori metalmeccanici dell'industria

La busta paga è on-line !

I cedolini paga dei dipendenti delle aziende assistite dallo studio sono On-line

Minori: necessari i certificati antipedofilia

Dal 7 aprile certificato antipedofilia obbligatorio per lavorare con minori

Le indennità di trasferta

Come funziona la trasferta per i dipendenti, gli amministratori ed i collaboratori continuativi.

NEWS
LAVORO

 

Made in DataLabor.Com